[Soci SLIP] Ubuntu Mate e Linux Banca

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 15 Maggio 2015 10:10:30 CEST

Ciao
doveroso ringraziare pubblicamente per l'installazione su due pc per Casa
Betania (ne darò prima uno e vediamo come si trovano le ragazze, e poi
l'altro). Naturalmente sarà esplicitato, in primis alla responsabile S.
Franca e al gruppo dei referenti, che la donazione arriva da Slip!
Grazie!

E poi grazie a chi ha portato cibo e bevande, non ci siam fatti mancare
nulla.
ciao. a presto!
Ale