Re: [Soci SLIP] Proposta di modifiche alla versione più recenti di Statuto SLip per accreditamento

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 08:49:02 CEST

Ciao a tutti e grazie a Alessandra e Lucio per l'interessamento attivo alla
questione!
Io finora non mi sono espresso esplicitamente perché non mi sono trovato in
disaccordo su alcuna osservazione, ma dato che avete chiesto ai membri del
direttivo di esprimersi, faccio lo sforzo.

Anche a me non piace l'idea che, visti i precedenti, un futuro troll
<http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29> possa tenere in scacco
l'associazione, far scappare "soci buoni", far altri danni di immagine e di
perdite di tempo, eccetera. Anche se in questo momento non sembra che ce ne
siano, meglio essere previdenti. Per esempio io stesso potrei essere
colpito da un incantesimo trollizzante e diventare dannoso, quindi vorrei
poter essere "risolto" con facilità per il bene di SLiP.

Per questo motivo, sono dell'idea di avere la versione "non ipergarantista"
di quell'articolo dello statuto.
Buona giornata e *please don't feed the troll*
Ldvp