[Soci SLIP] 30 anni fa... ne parliamo su banana?

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 24 Mar 2015 15:44:58 CET

Grazie mille per la segnalazione, questa non me la ero segnata sul
calendario!

Vedremo di rimediare registrando le prossime banane, ma magari la prossima
volta mandaci un promemoria con un po' di anticipo: tieni conto che non
registriamo tutte le settimane.

Lunga vita a GNU!
Ldvp