[Soci SLIP] LInux in biblioteca

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 17 Mar 2015 09:52:24 CET

Il 17 marzo 2015 09:41, Mauro . <mauropm99 a gmail.com> ha scritto:
> ciao, Alessandra
> grazie a te per l' interessamento alla questione
> dell' accreditamento di slip.
> forse non abbiamo capito bene se per accedere ai servizi bisogna essere
> una onlus o / e fare attivita' prevalentemente di volontariato.

Quello che ho capito io č:

1. per accedere ai servizi bisogna cambiare lo statuto per chiarire
che siamo un'associazione di volontariato (servizi rivolti anche
all'esterno) e non un'associazione culturale (servizi rivolti ai soci)
2. non occorre essere registrati come onlus
3. se cambiamo lo statuto forse vale la pena di farlo in modo che se
un domani volessimo registrarci come onlus non occorra cambiarlo di
nuovo

Per come la vedo io: non mi andrei ad incasinare come onlus adesso ma
puņ valer la pena di esaminare il punto 3.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it