[Soci SLIP] LInux in biblioteca

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mar 17 Mar 2015 09:41:44 CET

ciao, Alessandra
grazie a te per l' interessamento alla questione
dell' accreditamento di slip.
forse non abbiamo capito bene se per accedere ai servizi bisogna essere
una onlus o / e fare attivita' prevalentemente di volontariato.

Per l' arrivo di linux in biblioteca, la data precisa non è ancora stabilita
si vedrà il da farsi quando sarà ufficiale

Mauro