[Soci SLIP] Incontro di giovedì 12 marzo + LIP

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 11 Mar 2015 09:46:54 CET

Domani sera dopo la lezione di Python qualcuno mi può dare qualche
dritta su di una problematica installazione con Uefi?
Porto due distro su Usb, non riesco ad avviare in nessun modo la live.