R: Re: [Soci SLIP] LD 2015 galleria Scroppo a Torre Pellice

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 5 Giu 2015 08:32:30 CEST

La comunità di Osm ha svolto lavori analoghi per il terremoto di Haiti e
da parte della comunità italiana c'è stato un grande interessamento
quando è avvenuta l'alluvione in Sardegna.

Si può trovare qualcosa negli archivi della lista talk it
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/ andando a cercare il
periodo dei due eventi sopra riportati.
Questa lista è identica alla nostra.