[Soci SLIP] LD 2015 galleria Scroppo a Torre Pellice

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 15:19:27 CEST

Ciao a tutti! Concordo con quanto sopra, mando un grazie ad Alessandro per
essersi già mosso per tempo per fissare la sede dell'evento di questo
mitico LD2015 con tanto di notevole decennale di SLiP. Do la mia
disponibilità

   - a esserci quel giorno
   - eventualmente a tenere un *talk* di aggiornamento rispetto a quello
   dell'anno scorso su *sistemi embedded* ("Quando Linux diventa piccolo")
   - eventualmente a pensare a qualcosa e rivedere *la grafica della
   locandina* se nessuno di più esperto a tempo di occuparsene (ho solo
   bisogno del file di quella dell'anno scorso da cui partire)
   - contribuire alla *pubblicizzazione* dell'LD 2015 via email,
   telefonate, spamming, social network e radio (se alla fine Banana
   Elettronica continuerà a esistere o al limite tramite altri programmi)

Al prossimo aggiornamento, vado a segnarmi il 24 ottobre 2015 sull'agenda.

Ldvp

Il giorno 4 giugno 2015 13:34, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com>
ha scritto:

> [...]
>
> Ovviamente potrei esserci anche per il check-in/tesseramento, iscrizioni,
> vendita magliette, ma essendo una cosa non essenziale aspetto a vedere che
> sviluppi ci sono.
>
> Infine mi allaccio alla proposta di Ste, perchè potrei fare tutto in
> bikini, ma è meglio che i partecipanti si concentrino sulle attività del
> LD. (Ah ah ah ah, per chi non mi conoscesse d'aspetto segnalo che è una
> battuta;)
>
> Parliamone l'11.
> Ale
>
> p.s. nel frattempo no news dal Centro Servizi...

>>> 3. fare la grafica della locandina
>>> 6. occuparsi di altra pubblicità (rbe, webtv...)
>>> 7. logistica (essere là prima a montare e dopo a smontare)
>>> 8. richiedere materiale ad ILS e registrare il nostro evento sul loro
>>> sito