[Soci SLIP] LD 2015 galleria Scroppo a Torre Pellice

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 13:34:50 CEST

Ciao!
Io potrei esserci per
- la logistica (d'altra parte, sono competente per fare solo quello, non
chiedetemi nemmeno di scrivere ai giornali, sono molto distratta e potrei
fare pasticci di tipo tecnico e poi chi li sente gli slipperisti precisi),
anche io preferibilmente o per montaggio o smontaggio ma, per i motivi di
cui sopra, meglio lo smontaggio per non fare pasticci appunto;
- distribuzione locandine;
- partecipare a eventuale pubblicità in radio facendo la parte dell'"utente
informatica comune, che non ama molto il mondo dei computer ma ha capito
che il SL è la strada per la libertà e vorrebbe dirlo a tutt*!".

Ovviamente potrei esserci anche per il check-in/tesseramento, iscrizioni,
vendita magliette, ma essendo una cosa non essenziale aspetto a vedere che
sviluppi ci sono.

Infine mi allaccio alla proposta di Ste, perchè potrei fare tutto in
bikini, ma è meglio che i partecipanti si concentrino sulle attività del
LD. (Ah ah ah ah, per chi non mi conoscesse d'aspetto segnalo che è una
battuta;)

Parliamone l'11.
Ale

p.s. nel frattempo no news dal Centro Servizi...