[Soci SLIP] LD 2015 galleria Scroppo a Torre Pellice

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 11:13:16 CEST

bene se c'č il talk "10 anni di SLiP", per parcondicio faccio "20 anni
di Boxer", adesso servirebbe qualcuno per tanga e perizoma; ma
potrebbero essere presentazioni ostiche in quanto nel mondo son ancora
tanti che devono ancora togliere il pannolone e imparare prima a fare
la cacca da soli e poi la pipě in compagnia;
ricordando che la soddisfazione a fine evento č sempre direttamente
proporzionale all'impegno profuso per realizzarlo, mi offro per
parlare di sistemi linux completi che girano su pendrive e, volendo,
anche di crittografia "for dummies";
public relations con istituzioni e grafica non sono il mio forte, ma
son disponibile per qualsiasi questione logistica, anche con i bassi
costi della metano-mobile, per distibuzione volantini e attacchinaggio
in val pellice, e magari anche per organizzare il "catering" di chi si
ferma a mangiare un pranzo conviviale e vuol bersi qualche birretta
durante la giornata;
quindi concludo la pisciata via mail (era da un po' che non ne facevo)