[Soci SLIP] open hardware Re: Digest di Soci, Volume 117, Numero 1

Giorgio gchiaretta a gmail.com
Gio 2 Lug 2015 12:31:09 CEST

Per l'open hardware; purtroppo questo sabato non potrò partecipare,
perché con il campeggio stiamo entrando nel pieno della stagione estiva
e non posso assentarmi.

Se vi facesse piacere, posso ospitarvi su da me, fa molto meno caldo ;-)

Altrimenti potrò venire in autunno, al termine della stagione.

  Grazie, Giorgio

- Camping Verna
Strada Verna, 37 - 10040 Cumiana (TO) Italy  -  Coordinate satellitari  latitudine 44.995250,  longitudine  7.319717

Campeggio Tel. +39 011 198.23.198  +39 011 9059318 Fax. 011 9079477 Cel. 338 3373916 e-mail:campeggio a gmail.com  <mailto:campeggio a gmail.com>   sito internet:www.campingverna.it  <http://www.campingverna.it>

- Ristorante Freidour
Ristorante Tel. +39 011 9050844 Fax. 011 9079477 Cel. 348 0954160 e-mail:freidour a gmail.com  <mailto:freidour a gmail.com>     sito internet:www.freidour.it  <http://www.freidour.it>

Informativa per il trattamento dei dati personali in conformità alla legge 196/2003.
I vostri dati provengono da una delle seguenti fonti:
vostre e-mail, iscrizioni, vostre visite, incontri commerciali, elenchi di pubblico dominio, vostre precedenti comunicazioni.
Se desiderate verificare, cancellare o modificare i vostri dati inviate una email all'indirizzocampeggio a gmail.com  <mailto:campeggio a gmail.com>

Re: [Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 116, Numero 18
Mittente:
Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>
Data:
01/07/2015 13:38

A:
Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ciao.

Per quanto riguarda l'open hardware dovresti prendere contatto con il
gruppo che segue il settore. Stando al calendario il prossimo incontro è
il 18 luglio.
Per il resto abbiamo un incontro in calendario il 9 luglio. Nei giorni
precedenti faremo l'appello in lista per capire chi sarà presente. Mauro
ha già anticipato che non ci sarà, io per questa settimana e la prossima
il lunedì e il giovedì non ci sono. Nel caso non fossimo tutti presenti
si potrebbe anche organizzare una bicchierata in birreria. Vediamo la
prossima settimana.

Saluti.