[Soci SLIP] [OT] non so bene se mi piace o mi spaventa.

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 18:27:31 CET

"adoro guardare le mappe cartacee"
quindi senza lasciare traccia delle tue ricerche geografiche, magari
di obiettivi sensibili!

"provare le strade"
quindi sei in grado di sperimentare percorsi non standard per
raggiungere posti in modi non tracciabili.

"perdermi"
il classico alibi quando si viene beccati in zone off-limit.

"chiedere ai passanti in carne e ossa la direzione giusta"
non aver paura degli estranei è indice di una personalità pericolosa
ed essere in grado di interagire con essi senza mediazioni
tecnologiche è il primo indizio per capire che stai tramando piani
eversivi.

che sei una terrorista? e lo manifesti così apertamente in questa
lista di brave ed insospettabili persone?

  stefano

ps si scherza, ma neanche così tanto...