[Soci SLIP] Re: Banane elettroniche 15 e 22 gennaio

ugodm ugodm a yahoo.it
Gio 22 Gen 2015 11:56:53 CET

Il giorno gio, 22/01/2015 alle 10.09 +0100, Gianluca Boero ha scritto:
> Si..giusto...si può aggiornare il blog in anticipo rispetto alla messa
> in onda, magari con la formula "si parlerà di...." ed una volta andati
> in onda utilizzare "abbiamo palato di...".
> In questo modo chi consulta il sito di Rbe può in anteprima sapere di
> cosa trattiamo. Ovviamente sino alla messa in onda non si pubblica il
> file audio (che non sempre è disponibile subito).
>
> In caso di mancata messa in onda da parte di Rbe per cambio improvviso
> di palinsesto per tale giorno lo si spiega in una nota e riprendiamo
> gli argomenti la settimana prossima.

Il parlato completo prima della replica? A me sembrerebbe meglio di no.
Gli altri cosa ne pensano?

Comunque tutto ciò complica e moltiplica il lavoro:
Prima della diffusione in radio: inserimento argomenti (con o senza i
link?)
Prima della replica: audio (e link?) + variazione del testo "avete
ascoltato..." o Dopo la replica.

A parte il tempo da dedicare al lavoro, (quantità) il problema sono i
tempi perché ciò andrebbe fatto al momento preciso (almeno le
variazioni).

Il problema è che salvo la pubblicità dell'anticipare i soli argomenti,
mi sembra che le altre soluzioni possano scontentare quelli della radio
per una possibile diminuzione di chi si mette sulle loro frequenze.

Inoltre io ho impegni tra giovedì e venerdì che di solito mi impediscono
di ascoltare sia la diretta sia la replica e non so mai che cosa è
andato in onda fin quando non vedo l'mp3 sul blog (non ancora
pubblicato). Comunque questa settimana è tutto pronto per venerdì 23
alle 15,10 (programmato) e non lo toccherei più a meno che qualcuno mi
dica che non è stato messo in onda quanto programmato.

Attendo opinioni
Ugo