[Soci SLIP] Re: Banane elettroniche 15 e 22 gennaio

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 22 Gen 2015 10:09:06 CET

Si..giusto...si può aggiornare il blog in anticipo rispetto alla messa
in onda, magari con la formula "si parlerà di...." ed una volta andati
in onda utilizzare "abbiamo palato di...".
In questo modo chi consulta il sito di Rbe può in anteprima sapere di
cosa trattiamo. Ovviamente sino alla messa in onda non si pubblica il
file audio (che non sempre è disponibile subito).

In caso di mancata messa in onda da parte di Rbe per cambio improvviso
di palinsesto per tale giorno lo si spiega in una nota e riprendiamo gli
argomenti la settimana prossima.