[Soci SLIP] Proposta per lezione avanzata corso Python

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 13:24:24 CET

il corso python e' interessante, ma questo , per me e' ancora prematuro,
visto che io sono a digiuno in fatto di programmazione.

scusa, ma non ho capito quando sara' la prossima lezione.

Mauro