[Soci SLIP] Live USB/ installazione su chiavetta

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 11:33:11 CET

No, non ho interesse ad installare su chiavetta, perché mi serve una live.

Ho "masterizzato" la iso, ed ho cercato di dedicare dello spazio per fare
gli aggiornamenti, ma non è riuscito completamente.

La mia intenzione è solo quella di avere la chiavetta aggiornata.

Luca R

sent by Android GNexus

P.S.: conosco puppylinux, mi ha aiutato molte volte, ma la chiavetta che ho
io (8gb) mi serve per installare Mint a chi vuole per la prima volta
avvicinarsi a Linux