[Soci SLIP] riprendi il possesso del tuo smartphone

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 16:35:54 CET

Bella idea, eheheh! Peccato non avere neanche un decimo del tempo
necessario per mettere su una cosa del genere...

Ho visto la pagina che spiega i passaggi per installare Ubuntu su
smartphone e non ho notato passaggi particolarmente critici.
https://developer.ubuntu.com/en/start/ubuntu-for-devices/installing-ubuntu-for-devices/

Però mi stavo chiedendo: lasciando da parte lo spirito geek, a parte
togliere il trashware che arriva con Android, *quali sono i vantaggi del
cambiare sistema operativo sullo smartphone?*