[Soci SLIP] Slides corso python

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 15:47:13 CET

Il 16 gennaio 2015 15:21, Stefano Careglio
<stefano.careglio a gmail.com> ha scritto:
> Per calendario intendevo gli argomeni trattati durante gli incontri
> non solo data/ora/luogo dell'incontro, magari organizzandolo dopo un
> censimento degli interessi che ogni socio/a sarebbe bello che
> esternasse; per esempio non mi dispiacerebbe dopo il python, che si
> trattasse un po' la crittografia.

Avevo capito, volevo solo dire che va benissimo proporre ma "fare" è
ancora meglio.

Cioè, essendo ancora più espliciti, se ci sono due persone che possono
fare da docenti e dieci che possono fare da organizzatori e venti che
possono contribuire in altro modo, è giusto che siano le prime due a
farsi carico sempre di tutto?

Se volete che SLIP sopravviva tutti i soci (e il Direttivo) devono
rimboccarsi le maniche e contribuire ad organizzare gli eventi,
proporre, decidere quando come e dove, contattare i relatori, metterlo
in home page ecc. ecc.

Se sono sempre i primi due a doversi sbattere, alla lunga passa la voglia.

Quindi, nel concreto, volete continuare il corso Python? Vuoi proporre
la crittografia? Tutto bellissimo!

La data c'è già in calendario incontri, compilatelo, mettetelo in HP
verificate che o io o Davide (o anche qualcun altro) si impegni per la
docenza, verificate che il Niño sia avvisato (quello posso continuare
a farlo io), mettetelo in Home Page, controllate che qualcuno porti un
proiettore, se lo ritenete, stampate i volantini...

Ecc. ecc.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it