[Soci SLIP] Slides corso python

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 15:46:20 CET

Se interessa a qualcuno, posso condividere la mia esperienza di
utilizzo di puppylinux 6 e di sistemi "portatili", di sistemi
crittografici e di uso di programmi di elaborazione sonora, meglio se
integrandole con le competenze anche di altre persone (ho cercato di
proporre argomenti che possano avvicinarsi ad esigenze personali ed
associative); ma dopo le proposte sarebbe bello leggere i
"m'interessa"/"non me ne frega niente", anche solo rispondendo citando
e metteno un "+1" o leggere altre proposte.

  stefano