Re: [Soci SLIP] Incontro di stasera giovedì 15 gennaio al Niño ore 21

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 19:24:52 CET

porca miseria mi sono dimenticata di avvisare che non c'ero nemmeno io,
dovevo anche darvi le informazioni da Idea Solidale.
Vi chiedo scusa, ho una settimana lavorativa impegnativa e stasera non
posso proprio esserci.
Mi dispiace soprattutto perchè perdo i dolcetti di chi era di turno
stasera...!!!
ale