[Soci SLIP] Contest musicale

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 23:54:12 CET

quando stavo dietro la programmazione di un software gestionale, il
venditore aveva questo motto "non abbiamo problemi, solo soluzioni!" e
da buon informatico continuo a crederci; volevo solo capire i costi,
relazionandoli alla rimborsabilità e ponderandoli al ritorno per
promuovere tecnologia libera; se la cassa c'è va benissimo spenderla,
magari decidendo insieme come è meglio, se non c'è l'unico rimedio è
lo sbattimento, un bel "chi potrebbe fare cosa" per mail o alla
riunione definirebbe subito il margine d'azione; mi do disponibile al
bar e, se occorre, a condividere quel poco d'esperienza che ho nel
montare palchi e ottimizzare suoni ed eventualmente a rispoverare
qualche vecchio contatto tra fonici e dj; organizzare un bell'evento è
una grande soddisfazione e mi stimola pure riprovarla,

  stefano