[Soci SLIP] colonizzazione biblioteca

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 26 Feb 2015 10:39:58 CET

Questa mattina ero per esami a Torre e sono andato davanti alla
biblioteca che era chiusa. Ho visto il manifestino illustrativo delle
serate. Sono periodiche, non mi ricordo ora, ma a distanza di due o tre
settimane l'una dall'altra.

I contatti li avevamo ma li avevano anche quelli della biblioteca
(credo). Sicuramente tra questi incontri potevano inserirci, sarebbe
stata una bella occasione per tutti.

Non credo che i relatori vadano a fare pubblicità alle loro imprese,
anche se nel volantino sono menzionate. Bisogna vedere chi ha preso la
decisione di contattare loro e non noi.

L'incontro su Photoshop è tenuto dalla banca del tempo.