[Soci SLIP] colonizzazione biblioteca

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 10:30:58 CET

Accidenti: non lo sapevo!

Peccato per l'occasione persa, e peccato che non ci abbiano
contattato, penso che qualcosa avremmo potuto organizzare.

Anch'io sono disponibile per un incontro.

Potremmo offrirgli un ciclo di contro-conferenze tipo "Come usare il
software libero e vivere felici"

- come usare gimp al posto di photoshop!