[Soci SLIP] Fwd: [Fwd: Fwd: I: Fwd: URGENTE - 24 ORE PER CONSERVARE I LIMITI PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI]

Mer 25 Feb 2015 14:52:46 CET

Il 25 febbraio 2015 14:08, Stefano Careglio
<stefano.careglio a gmail.com> ha scritto:
> Il mio discorso ideologico voleva considerare cosa aggiunge radiazione
> elettromagnetica al mondo che ci circonda,

Deve essere un mio limite ma della tua mail francamente non ci ho
capito gramché.
Penso di aver fatto un servizio alla lista aver mandato l'appello e il
punto di vista di chi è preoccupato sull'argomento. Però non credo che
questa sia la sede corretta per continuare una discussione
approfondita sull'elettrosmog e quindi io mi fermo qui (non risponderò
più).
Se vuoi mandami personalmente gli studi che citi, li giro volentieri a
chi ha proposto la petizione.

PS: mi da solo un vago fastidio il fatto che assurgi a oggetto della
discussione quella mia frase che voleva essere delicata e ponderata
("_mi sembra_" ho scritto) nonché le frecciatine gratuite ("per
potersi lamentare meglio...")

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553