[Soci SLIP] Fwd: [Fwd: Fwd: I: Fwd: URGENTE - 24 ORE PER CONSERVARE I LIMITI PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI]

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 14:12:05 CET

Il 25 febbraio 2015 14:08, Stefano Careglio
<stefano.careglio a gmail.com> ha scritto:
> Il mio discorso ideologico voleva considerare cosa aggiunge radiazione
> elettromagnetica al mondo che ci circonda, tralasciando le
> installazioni militari al parco (visto che il muos è costruito nel
> parco della sughereta di niscemi), tutto il resto sono praticamente
> installazioni per servizi di operatori di telecomunicazioni, che per
> questioni di mercato devono vendere sempre più traffico di
> informazioni digitali e quindi generare sempre più inquinamento
> elettromagnetico per una moltitudine di utenti che deve aumentare ed
> [...]

Non lamentarti, di questi  tempi ti danno dell'ideologo se anteponi i
tuoi principi alle decisioni pragmatiche :(

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it