[Soci SLIP] Fwd: [Fwd: Fwd: I: Fwd: URGENTE - 24 ORE PER CONSERVARE I LIMITI PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI]

Mer 25 Feb 2015 12:59:29 CET

Il 25 febbraio 2015 12:06, Stefano Careglio
<stefano.careglio a gmail.com> ha scritto:
> Lo spettro elettromagnetico è il mio fantasma preferito, che per sua
> natura può anche fare paura; mi chiedo quando lo vogliono

Bah.... si sa che è la quantità che fa il veleno.
Senza acqua muori ma se ti travolge l'alluvione di Genova muori lo
stesso. Un campo elettromagnetico sufficientemente forte ti può
uccidere all'stante.
Quindi non farei un discorso ideologico come mi sembra stia facendo tu.
Vorrei piuttosto una analisi scientifica, attenta e anche prudente,
soprattutto non inquinata da interessi di parte come purtroppo troppo
spesso avviene.
Personalmente accetto volentieri il wifi nel parco ma non andrei a
prendere casa davanti al MUOS.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553