[Soci SLIP] Fwd: [Fwd: Fwd: I: Fwd: URGENTE - 24 ORE PER CONSERVARE I LIMITI PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI]

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 12:06:50 CET

Lo spettro elettromagnetico è il mio fantasma preferito, che per sua
natura può anche fare paura; mi chiedo quando lo vogliono
"razionalizzare", se l'universo si adeguerà alle leggi umane o a
quelle della fisica; comunque qualsiasi iniziativa prendiate contro
l'elettrosmog, dalla petizione (sottoscritta dal cellulare in mezzo al
parco o dal tablet col wifi dell'ufficio) al tirare giù i tralicci,
ricordatevi poi di essere coerenti e non lamentarvi quando "non c'è
campo" o "la rete è troppo lenta"; tra 20 anni poi saremo ben lieti di
condividere, wireless, i video della tac del nostro tumore al cervello
in fanta-iper-mega-ultra-risoluzione.
Si può vivere senza elettrosmog, usando internet giusto per web e
posta e radio, rinunciando in partenza ai video, ma non tutti
l'apprezzano, ed ora vado a cercare un posto dove mi prenda il
cellulare...