[Soci SLIP] writer, lista dei caratteri non stampabili?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 9 Feb 2015 14:56:42 CET

In data lunedì 09 febbraio 2015 14:45:21, Davide Corio ha scritto:

> A me è chiara...penso...
>
> qui ci sono anche i codici unicode usati per i caratteri rappresentabili:
> http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Unicode_characters

Wow mi sbagliavo alla grande, i caratteri non stampabili sono nientemeno che
65! Continuo però a chiedermi a cosa potrebbe servire una tabella che li
elenchi all'interno di LibreOffice...