[Soci SLIP] writer, lista dei caratteri non stampabili?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 9 Feb 2015 14:45:56 CET

In data lunedě 09 febbraio 2015 14:38:58, Enrico Agliotti ha scritto:

> significa che non ho ancora trovato quello che cercavo ma non ve
> faccio una colpa (meglio chiarire che qui basta una parola fuori
> posto...)

Scherzavo... pensavo anch'io che fosse chiaro.

> se abbiate capito o meno la mia richiesta, non saprei ma credo di si
> ho riletto la mia prima mail e mi sembra molto chiara

No, almeno a me non č molto chiaro cosa ti serve. Cioč se i caratteri non
stampabili sono le spaziature orizzontali e verticali ed il carattere bell, a
che ti serve una tabella che li elenchi? Sono esattamente quei 5 (spazio, tab,
tab verticale, salto pagina, bell), forse me ne sono dimenticato uno o due, ma
non credo che siano talmente tanti da giustificare l'esistenza di una tabella
apposita, da cui sospetto di non aver capito quel che ti serve...