[Soci SLIP] Fwd: Accreditamento Associazione SLIP

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 19:44:38 CET

Ciao a tutt*
solo per aggiornarvi sulla questione Statuto perchè probabilmente giovedì
non potrò essere presente.
In calce leggete la mail che ho già inviato a due indirizzi diversi.
Stasera ne ho provato un terzo e domattina provo a telefonare direttamente,
perchè ancora non mi ha risposto nessuno oppure la mail è tornata indietro.
Ciao
Ale

Da: alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com>
Date: 27 gennaio 2015 19:20
Oggetto: Accreditamento Associazione SLIP
A: sedepinerolo a volontariato.torino.it

Buonasera,
scrivo in quanto volontaria dell'associazione Software LIbero Pinerolo SLIP
<http://www.softwareliberopinerolo.org/> (informatica libera).
Ci piacerebbe accreditarci presso il Centro Servizi, quindi vorrei sapere
bene quali modifiche/aggiornamenti dovremo fare allo Statuto.
Sono sicura che dovremo modificarlo perchè avevo contattato Idea Solidale
prima di Natale, che mi aveva già anticipato alcuni requisiti necessari
all'accreditamento e che nel nostro caso non erano indicati chiaramente
nello statuto.

Come devo muovermi per sapere bene quali sono i requisiti necessari
all'accreditamento per poi ragionare tra noi soci e far votare le modifiche
allo statuto dall'assemblea?

Potete darmi riscontro già visionando il nostro statuto (in allegato)?

Grazie mille,

Alessandra Neve
alessandra.neve a gmail.com
3384236721