[Soci SLIP] Info su gestione posta

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 12:59:44 CET

Ciao
qualcuno di voi può consigliarmi (se esiste) un programma di gestione della
posta da installare su più di un pc (lavoro, casa, futuro telefono) in modo
tale che io possa sempre visualizzare su tutte le macchine mail ricevute,
inviate, rubriche, ecc. ecc.? Una sorta di thunderbird che funziona come
dropbox, mi viene da dire. Il server della mia posta sarà quello del lavoro.
In rete ho provato a leggere qualcosa, ma a parte del *protocollo IMAP * ho
bisogno di traduttori slipperisti per comuni mortali.
Non mi basta che l'impostazione del server eviti la cancellazione della
mail, ho bisogno di avere anche la rubrica e le mail inviate da tutti i pc.
Se pò fa'?

Grazie
Alessandra