[Soci SLIP] Richiesta Info

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 16 Dic 2015 11:38:57 CET

a breve stilerò il calendario delle date degli incontri 2016.

Anticipo che il primo incontro sarà il 14 gennaio 2016 alle ore 21:00
presso lo spazio Nino di Pinerolo.

Per l'installazione di una distro Gnu/Linux segnalaci se possibile le
caratteristiche del tuo computer. Effettua un salvataggio dei dati
importanti (operazione da fare sempre) e poi prendi alcune decisioni.
Vuoi installare Gnu/Linux a fianco di Windows oppure su tutto il pc?

In base alle caratteristiche del tuo pc possiamo scegliere una distro
adatta.

Un saluto e se hai bisogno di qualcosa siamo qui in lista.

Ciao..

Gianluca