[Soci SLIP] Fwd: Progetto nazionale RosaDigitale

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 9 Dic 2015 10:16:44 CET

Urca, non avevo ancora letto queste mail (ero via) perciò non avevo
commentato. Le iniziative da proporre sarebbero tante, in effetti.
Sapevo di trovarvi entusiasti dell'argomento, ma certo sarebbe molto
interessante sapere quante donne leggono questa lista, tanto per cominciare.
A domani, ciao!
Alessandra