Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci: Giovedì 10 Dicembre 2015 - ore 21 - Spazio Niño

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 8 Dic 2015 08:57:07 CET

Ciao a tutti/e
chiedo scusa ma non sono assolutamente riuscita a trovare per giovedì un
sostituto per il mio turno-notte in associazione, proverò a restare fino
alle 22, ma non garantisco ancora. Quindi penso di passare, eventualmente
lasciare la mia delega ma non potrò restare fino alla fine dell'assemblea.
Scusate ma con questo ponte non ho potuto proprio trovare un cambio.
Ale