[Soci SLIP] Corso alfabetizzazione informatica a Villar

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 1 Dic 2015 08:20:20 CET

Grazie per l'aggiornamento.

Come hanno risposto gli utenti nei confronti del software libero? Il
programma è poi stato quello da te proposto a suo tempo?
Il target di età quale era? Si parla di Unitre ma non necessariamente
sono "vecchietti" come dice Ugo :-)