[Soci SLIP] Mio allarme UBUNTU

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 22 Ago 2015 09:20:38 CEST

Devi trovare sotto le impostazioni di Ubuntu "tastiera" è settare la
tastiera italiana
Securamente si è impostata la tastiera di un altro paese.
Io non uso Ubuntu ma una sua derivata quindi ho i menù diversi e non riesco
a darti maggiore aiuto