[Soci SLIP] Chi mi aiuta?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 16 Ago 2015 11:16:15 CEST

Ciao...

per le installazioni non facciamo pagare assolutamente il servizio.
Generalmente le installazioni le eseguiamo durante i nostri incontri
mensili al Nino di Pinerolo, dove però mancando la connessione alla
rete, l'installazione risulterà parziale. Arrivati a casa bisognerà poi
completare il tutto con gli aggiornamenti.

Innanzitutto Xubuntu è una distribuzione Gnu/Linux della "famiglia" di
Ubuntu.

Visto che intendi resettare il pc probabilmente non avrai molti dati
importanti sopra. Dovresti prima di tutto salvare tutto quello che
reputi importante (fotografie, file di testo ecc ecc) in quanto
resettando il tutto ogni file andrà perso.

Non c'è solo Xubuntu, proabilmente anche la Ubuntu Mate potrebbe fare al
caso tuo.

Ci puoi segnalare le caratteristiche del tuo pc? (fisso, portatile, ram,
processore ecc).

Il prossimo incontro sarà il 10 settembre dove parleremo di
organizzazione Linux Day, però se necessita un'installazione dovremmo
riuscire a farla.

Se ti serve prima fai sapere.