[Soci SLIP] mi preparo alla mia prima installazione: aggiornamento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 12 Apr 2015 09:02:50 CEST

In data domenica 12 aprile 2015 08:55:50, alessandra neve ha scritto:
> Che dite, mi conviene provare prima a rifare un altro disco
> Oppure sarebbe meglio verificare il funzionamento del lettore?

Statisticamente parlando, penso sia un problema del lettore, perché è già il
secondo disco che non ti funziona.

> Come?

Ti fai prestare un disco di installazione che su un altro pc funziona (testato
con somma MD5 corrispondente a quella riportata sul sito da dove scarichi il
file ISO) e verifichi la somma MD5 sul tuo pc.

# dd if=/dev/dvd | md5sum