[Soci SLIP] Proposta di modifiche Statuto SLip per accreditamento: dite la vostra!

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 12 Apr 2015 08:35:38 CEST

Lucio...avrei dovuto chiederte a te, lo so! Perchè mi ero posta questo
problema, a quell'assemblea del 2014 c'ero anche io. Ma ho visto le note
con le annotazioni di modifiche nello statuto caricato sul sito (in effetti
datate al 2010 e mi sono detta "quanto tempo è passato!", invece è la mia
memoria del cavolo) e sono andata liscia pensando fossero quelle approvate
anche da me.

Ad ogni modo, sulla parte del revisore di conti siamo già avanti (l'abbiamo
già eliminato!), le altre parti già modificate nel 2014 non corrispondono
alle modifiche proposte nel 2015, quindi inserirerei se siete d'accordo nel
nuovo statuto (2014) le modifiche per il centro servizi (2015).

Ciao
ale