[Soci SLIP] mi preparo alla mia prima installazione

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 20:57:04 CEST

ah ah ah ah ah!
mi avete gabbato!
avevate detto che era facile!!
mi fai morire dal ridere, proverò e riproverò ma non sono certa di imparare
molte cose...ah ah ah ah
va bene, non mi arrendo al primo colpo.
Spengo tutto e ricomincio.
Vi saprò dire, ma secondo me ho fatto male ad interrompere, perchè
all'inizio sembrava funzionare tutto perfettamente, ho perfino visto il
desktop sullo schermo...
ciao, grazie per il supporto

Il giorno 10 aprile 2015 20:43, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com