[Soci SLIP] mi preparo alla mia prima installazione

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 20:18:38 CEST

Grazie ragazzi, ma ho ancora bisogno di voi perchè ho fatto una cazz...
(non mi dite niente!)

Poco dopo l'avvio dell'installazione, una finestra mi ha chiesto di
assicurarmi di
- avere il collegamento a internet
- avere un pc con almeno 6 giga di spazio

allora....ho cliccato su *quiet* per interrompere l'installazione e...

ho spento e riacceso e tutto era come prima (finestrelle con pw) però nel
frattempo avevo spostato il pc e collegato con cavo a internet.

Quindi ho ricominciato, ho riavviato l'installazione come prima, per un
attimo è andata ma poi....non mi è venuta fuori la schermata di prima
(richiedendo di assicurarmi collegamento e spazio) e lo schermo ha
cominciato a dare righe e righe traballanti...
e il rumore del cd non lo sento più da un po'...

E' così da almeno un paio d'ore, direi che qualcosa si è inceppato vero?

E riprovare daccapo secondo voi?
Ormai non servirebbe più?
grazie

ciao

Il giorno 10 aprile 2015 18:20, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com