[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 28 Set 2014 00:10:58 CEST

Carissimi, vi aggiorno sulla serata legata al francese dopo la riunione di
Marianna con il Comune di Villar: la loro richiesta è di fare l'incontro
come coda al Linux Day sul finire del pomeriggio. Dovrebbe essere
sufficiente lo spazio dove si fanno i minicorsi/talk, si potrebbe fare come
se fosse un intervento aggiuntivo, un po' più lungo dei 45', prima di cena.

Non so se si voglia o si possa ancora aggiungerlo nelle locandine o se
siano già stampate, male che vada lo promuoveremo con gli altri canali. Per
esempio da parte nostra daremo notizia di LD+francese su La Valaddo, sito e
via FB.

Al prossimo aggiornamento e buona domenica!
Ldvp