[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 24 Set 2014 09:47:22 CEST

Ciao a tutti, vi inoltro questa notizia dalla curatrice del ciclo di serate
sul francese della Valaddo:

Per la serata di slip posso dirti qualcosa venerdì pomeriggio ma già al
telefono Tania Prinzio [Comune di Villar] mi ha detto che vanno bene
entrambe le sere (venerdì 24 o sabato 25) quindi se vuoi sentire i soci e
chiedere cosa preferiscono si può già fissare la data.

Buona giornata
Marianna