[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:20:55 CEST

p.s.: a parte questa sintesi, rimangono due domande ancora aperte:

1) secondo voi a senso aggregare la serata al LD? oppure tipo farla circa
una settimana prima, come se fosse anche una uscita promozionale in qualche
modo?
2) ci sono proposte, dubbi sull'utilità o fattibilità di questa serata?