[Soci SLIP] Prossimo LD a Villar Perosa Sabato 25 Ottobre

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 16 Set 2014 10:01:41 CEST

Il 14 settembre 2014 07:39, giorgio boiero <giorgio.boiero a gmail.com>
ha scritto:
> Volevo avvisarvi che quest'anno non posso partecipare al LD perchè sarò in
> trasferta.

Peccato ..

> Noi sabato prossimo discutiamo cosa portare di Arduino.

Bene, se riesco faccio un salto... in ogni caso, avete due spazi di 45
minuti nella sala principale per parlare di quello che fate (non so se
mettermi più nel gruppo dato che purtroppo riesco a partecipare così
poco...) più una saletta dedicata dove esporre il materiale e fare
dimostrazioni, mini-corsi, quello che volete.

Per i due spazi nella sala pricipale, dobbiamo inserire in scaletta i
titoli degli interventi e i nomi dei relatori, fateci sapere!

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it