[Soci SLIP] Palinsesto di Rbe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 16 Set 2014 09:53:58 CEST

Il 16/09/2014 08:48, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Cosa ne pensate dei nuovi orari?
> Dal mio punto di vista andrebbe benissimo, in quanto così copriamo due fasce
> orarie, mattino e pomeriggio e mi pare che al mattino ci siano molti
> approfondimenti culturali, senza contare i vari radiogiornali e
> aggiornamenti del traffico.
> Ci fidiamo del tuo parere :)
>
> Piuttosto, anche se avrai meno disponibilità per partecipare
> direttamente, potresti continuare ad occuparti del coordinamento?
>
> Cioè rompere le scatole a Ugo, Davide, Lucio, Luca dvp, Enrico, Ugo e
> [...]
Certo...continuo a leggere la mail di rbe e posso prenotare la radio a
Paolo per mail o telefono.
Tra l'altro sono in attesa di risposta per la data della prima puntata
che vi comunicherò appena possibile.

Faccio la solita lista di mail dove se riuscite fate un "rispondi a
tutti" così ci mettiamo d'accordo per le registrazioni.

Ciao...