[Soci SLIP] LD a Villar Perosa?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 6 Set 2014 19:46:43 CEST

In data sabato 6 settembre 2014 16:28:04, mario bianchi ha scritto:
> Lunedi' mattina prossimo
> potrei andare io a Villar Perosa
>
> mi potete dire di preciso a chi devo rivolgermi
> ( suppongo in comune) e come devo qualificarmi?

Questo lunedì non posso assolutamente accompagnarti anche se lo farei
volentieri.

In ogni caso ho appena sentito Caterina Arena (assessora alla cultura) che mi
ha detto che lei lunedì mattina comunque non ci sarebbe e non potrebbe quindi
venire ad aprire la sala per il sopralluogo.

Lei propone mercoledì pomeriggio dalle 15 in avanti. Io ci sarei, magari più
verso le 17, ma sarebbe meglio se con me ci fosse anche qualcun altro che poi
ci sarà anche alla riunione SLiP.