[Soci SLIP] LD a Villar Perosa?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 6 Set 2014 19:33:25 CEST

In data giovedì 4 settembre 2014 11:39:47, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> vi informo che ho avuto la conferma ufficiale della disponibilità
> delle sale de "La finestra sulle valli" per il LD.
>
> Ci metterebbero  a disposizione i locali della biblioteca e la Sala Ribetto.
> C'è il collegamento a internet.

La sala Ribetto è divisa in due, una parte più piccola ed una più grande e per
noi andrebbe molto bene per fare installazioni da una parte e talk dall'altra.

La biblioteca è invece un discorso a parte, perché fisicamente sta circa sopra
alla sala Ribetto, ma per arrivarci si è costretti a passare da fuori e le
complicazioni logistiche non sarebbero poche.

> Il costo è tra 50 e 100 € (100 € trattabili mi hanno detto).

Hanno sicuramente fatto uno prezzo forfettario, di listino sarebbe costato
molto di più.

> C'è nessuno nelle vicinanze che può andare a dare un'occhiata in modo
> da poter prendere una decisione definitiva sulla location durante la
> prossima riunione SLIP?

Io da una parte conosco già bene la sala e la biblioteca, dall'altra continuo
a non sapere se ci sarò al LD nè alla prossima riunione, quindi non credo di
essere il più indicato.

> Ci sono novità per l'altra opzione del museo a Pinerolo ?

Per ora no, sono rientrato solo oggi a Villar e devo ancora organizzarmi fra
lavoro ed altri impegni.