[Soci SLIP] LInux ed i VIrus

mario bianchi mariobianchi362 a gmail.com
Mer 29 Ott 2014 17:56:43 CET

grazie per le risposte

con virus intendevo proprio un codice malevolo,
e con inattaccabile intendevo proprio inattaccabile

Comunque, se non dico stupidaggini, vorrei chiedere se  il virus ,
essendo un processo
puo' essere "visto"  dal terminale con il comando  top , se mai
dovesse essercene uno ??