[Soci SLIP] incontri al NINO di novembre

daska benedetto daska23 a yahoo.it
Mer 29 Ott 2014 09:12:06 CET

Ciao a tutti. Approfitto
dell'occasione per presentarmi e congratularmi per la bellissima
giornata che avete organizzato domenica scorsa. Io sono Daniele, un
maestro della scuola primaria di Pinerolo, appassionato di computer e
sempre alla ricerca di soluzioni per implementare l'uso dei mezzi
informatici nella scuola. Dal 2007 ho cercato di introdurre Linux nei
vari istituti in cui sono stato, realizzando due laboratori basati su
EDUBUNTU, presso la scuola di Cumiana e Vinovo. Io coltivo un grande
sogno, riuscire a realizzare un laboratorio pratico e funzionale
utilizzando un unico PC-SERVER. Questo sogno/necessità mi ha portato
a  cercare risorse sul territorio, e con piacere ho scoperto la
vostra associazione. Nella giornata di domenica, al LINUXDAY, ho
potuto chiacchierare e confrontarmi con alcuni di voi e devo dire che
l'entusiasmo che ho riscontrato mi ha contagiato.
Spero di poter
partecipare presto ad uno dei vostri incontri, in modo da potermi
iscrivere all'associazione ed esporre, a persone più preparate di
me, le mie modeste idee.

Vi ringrazio ancora,
Daniele

Il Martedì 28 Ottobre 2014 23:13, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:

Il 28/10/2014 19:54, mario bianchi ha scritto:
> CIAO
>
> vorrei sapere se sono previsti incontri al Nino
> nel mese di novembre.
>
> sul calendario eventi non c' e' scritto
>
> grazie

Si era deciso di alternare gli incontri da inizio 2014 tra installazioni
ed eventuali talk.
Effettivamente il mese di novembre lo avevamo lasciato senza argomenti.
Nulla toglie al fatto che se abbiamo richieste in lista per discutere di
un argomento specifico possiamo liberamente farlo. Fermo restando che al
Nino la connessione non è presente se non con le proprie dei cellulari.

Se poi non ci sono argomenti e ci si vuole trovare anche solo per
parlare o mangiare va bene lo stesso.

--
Gianluca Boero